Volete vedere i Linkin Park? Ci pensa Music for Relief!

Questo articolo è stato pubblicato più di 10 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.
MFR

 

Il tour Europeo dei Linkin Park inizierà tra meno di due settimane a Zurigo. Anche questa volta Music for Relief darà la possibilità ai fan di proporsi come volontari durante la giornata del concerto scelto in cambio della visione gratuita dello show.

Se avete almeno 17 anni e potete arrivare alla location almeno 90 minuti prima dell’apertura delle porte, scrivete una mail a volunteercoordinator@musicforrelief.org con il vostro nome, età, numero di cellulare e il motivo per il quale sareste degli ottimi rappresentanti di MFR. I volontari non hanno bisogno di un biglietto per lo show, ma devono essere indipendenti per quanto riguarda trasporto e cibo. Music for Relief non può garantire posti a sedere per lo show.

Per alcune location i posti sono già esauriti. Clicca qui per vedere la lista dei concerti ancora disponibili.

Ricordiamo che Linkin Park Italia, in collaborazione con Eventinbus, sta organizzando una trasferta all’Hallenstadion di Zurigo per il primo concerto del tour. Per tutte le info cliccate qui.

Chi di voi proverà ad andare ad uno dei concerti europei con Music for Relief?

 

Fonte: Music for Relief