LPU video chat con Mike a febbraio

Questo articolo è stato pubblicato più di 10 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Attraverso il loro sito ufficiale, i Linkin Park hanno annunciato che giorno 4 febbraio alle ore 11:30 AM PST (20:30 ora italiana) Mike risponderà alle domande degli utenti di LP Underground attraverso la consueta video chat, accessibile a questo indirizzo.

Solo per i membri di LP Underground è possibile partecipare alla video chat; se non siete ancora membri e volete iscrivervi o saperne di più troverete tutte le informazioni del caso in questo articolo.

E voi parteciperete alla video chat? Cosa vorreste chiedere a Mike?

Fonte: Linkin Park