Linkin Park annunciati per l’ultima serata della BlizzCon

Questo articolo è stato pubblicato più di 9 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Blizzard Entertainment, famosa casa sviluppatrice di videogiochi, ha annunciato tramite un comunicato stampa che i Linkin Park chiuderanno lo show dell’ultima serata della BlizzCon 2015, consueta convention dedicata ai videogiochi prodotti dalla casa statunitense.

La convention si svolgerà il 6 e 7 novembre presso l’Anaheim Convention Center ad Anaheim, California e ha già da tempo registrato il tutto esaurito. Tuttavia sarà possibile guardare lo show in diretta streaming e in alta definizione (720p) acquistando il biglietto virtuale sul sito battle.net al prezzo di 39.99 $.

Questo quanto dichiarato da Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment:

Siamo molto emozionati nel dare il benvenuto ai Linkin Park, che qui in California sono di casa, e al loro show di chiusura della BlizzCon, per un sabato sera esplosivo. Non c’è modo migliore di concludere questi due giorni di azione frenetica di eSport, con la band che manterrà tutta l’elettricità della BlizzCon fino alla fine.

Anche Chester ha rilasciato una breve dichiarazione riguardo a questo evento:

Sarà la prima volta che suoneremo per la BizzCon e sarà devastante. Faremo in modo che tutti i gamer lì fuori assistano a un concerto rock sensazionale.

Voi assisterete allo show?

Fonte: Blizzard