Mike: Tour, Saw 3D e l’LPU Summit

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Ancora un nuovo e corposo post dal blog di Mike, con il quale possiamo aggiornarci sull’andamento del World Tour, che ieri proprio ha raggiunto la Danimarca, il film Saw 3D dove reciterà Chester e l’LPU Summit che si terrà a Londra il 10/11 Novembre.

Ecco l’intero post tradotto:

Hey ragazzi,

Il tour sta andando benissimo finora. Grazie a tutti i fans che stanno partecipando agli spettacoli, si sono tutti divertiti molto. Dato che abbiamo molte nuove canzoni e alcune nuove tecnologie (nuova per noi, almeno) sul palco, abbiamo iniziato il tour con una setlist, con l’intenzione di cambiarla appena ci fossimo sentiti a nostro agio con essa. Qualche show dopo, abbiamo iniziato ad improvvisare alcune parti, scambiando alcune canzoni dentro e fuori, e mescolare un pò su alcune cose. (Per i collezionisti degli audio live: abbiamo fatto il nostro miscuglio di Bleed It Out/APFMH live un paio di giorni fa ad Amburgo, al momento. Ero abbastanza eccitato quando tutto è “caduto” in quel posto, e credo che potrete sentirlo nella registrazione.) Se volete gli mp3 delle canzoni, andate qui.

Tra le grandi notizie di Chester, non solo ha un album alla #1 nel paese con “A Thousand Suns”, maè anche nel film #1 in America questa settimana: Saw 3D ha debuttato al primo posto nella classifica del botteghino. Congratulazioni a Chester e al SAW team.

Infinte, l’LPU Summit è quasi arrivato! Si sta formando in modo da essere un grande evento. Se volete incontrare la band, suonare i nostri strumenti, andare nel backstage, vedere un tour bus, vincere roba autografata, e divertirsi in generale, registratevi ora. Fate un pass annuale LPU, e sarete nel Summit gratuitamente (per non parlare di tutta la fantastica roba che ricevete con il pass annuale)

Prima di andare, quest’era la performance di Bleed It Out/A Place For My Head ad Amburgo…ci si vede allo show!

Ed ecco il video dell’esibizione di Bleed It Out/A Place For My Head live ad Amburgo:

 

Fonte: MikeShinoda’s Blog