La radio The Fox 99.3 ha pubblicato un articolo riguardante il progetto Download to Donate! Ecco le parti principali:
– I fan avranno l’opportunità di scaricare le canzoni dalla collezione ed effettuare donazioni puramente secondo la loro volontà. Ogni download è una donazione. I fan possono scaricare le canzoni non rilasciate dal sito di Music For Relief e dal sito di ogni artista che partecipa all’iniziativa.
– Il riproduttore usato per il download della musica può essere inserito in altri siti e il bassista dei Linkin Park, Dave “Phoenix” Farrell, ci ha detto che lo scopo di tutto questo è il passa parola così come il raccogliere fondi: “L’intento di questo riproduttore è di rendere la cosa più virale possibile. Vogliamo che il riproduttore e il materiale scaricabile stesso siano disponibili per essere inseriti sulla vostra pagina Facebook, potete prenderlo, potete metterlo sul vostro blog, lo sapete, i vostri amici lo vedranno, potrete coinvorgerli. Le persone possono essere davero attive per lo stesso scopo finale. E’ molto di più dell’essere capaci di scaricare 10 canzoni e poi fare una donazione. Voi a turno potete iniiziare a promulgare il messaggio che è un modo veramente bello per aiutare la causa di Haiti.“
– Il cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, ha detto “I nostri cuori vanno alle persone di Haiti. Preghiamo perchè questa iniziativa possa aiutare e supportare i sopravvissuti e speriamo di ispirare i nostri fan, i nostri amici e le nostre famiglie a fare a loro volta una donazione.“
– Slash ha aggiunto “Stiamo incoraggiando le persone a dare quello che possono. Non c’è una quantìtà giusta o sbagliata di donazione. Le persone di Haiti sono in disperato bisogno di cibo, acqua pulita, rifugio e supporto medico e ogni piccola donazione può aiutare.“
Fonte: CFox.com
Thx to: JoeHahn.org