Annunciato il 13° LPU Summit

Questo articolo è stato pubblicato più di 9 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

I Linkin Park, attraverso il loro sito ufficiale, hanno annunciato il 13° LPU Summit, che si svolgerà il 12 febbraio a Calgary in Canada. L’evento precederà lo show della relativa tappa del The Hunting Party Tour, che avrà inizio il 15 gennaio ad Orlando e vedrà la band spostarsi lungo tutto il Nord America.
Per ulteriori informazioni riguardo alle tappe del The Hunting Party Tour potete leggere la relativa notizia.

I precedenti LPU Summit hanno permesso a coloro che hanno partecipato di:
– incontrare la band
– guardare la band mentre si riscalda prima dello show
– partecipare a brevi tour nel backstage
– camminare sul palco su cui la band si sarebbe esibita
– partecipare a un asta di oggetti rari e autografati e molto altro
– incontrare e passare del tempo con il team dei Linkin Park
– incontrare i fan dei Linkin Park provenienti da tutto il mondo e molto altro…

Inoltre spesso durante questi eventi la band esegue alcuni brani in versione acustica, come successo in occasione dell’LPU Summit svoltosi questo settembre a Woodlands, in Texas, durante il quale Chester e Brad hanno eseguito la versione acustica di Final Masquerade.

L’evento è riservato ai membri di LP Underground, per i quali è già possibile acquistare il relativo pass a . Chi non è ancora membro e vuole iscriversi può trovare tutte le informazioni necessarie qui.

Qualcuno di voi parteciperà?

Fonte: Linkin Park