In vista del concerto dei Linkin Park a Milano del 10 giugno 2014 Linkin Park Italia vi da la possibilità di arrivare direttamente nella location nel primo pomeriggio grazie alla collaborazione con Eventi in Bus e ad uno sconto esclusivo per i nostri utenti.
Eventi in Bus, agenzia leader nel settore di trasporti per eventi di questo tipo mette a disposizione i suoi Autobus Granturismo (da 16, 30 o 52 posti a seconda delle necessità) per portarvi direttamente al concerto, senza dovervi preoccupare di nessun dettaglio dell’organizzazione.
Sono presenti diverse linee con Città di partenza con orari di partenza e costo che dipendono dalla distanza da Milano ovviamente, per tutte l’arrivo è intorno alle 13 (alcune anche un’ora prima o dopo, in base alla tratta) del 10 giugno direttamente al parcheggio dell’Ippodromo. Il Bus sarà li ad aspettarvi circa 40 minuti dopo la fine del concerto e vi riporterà direttamente alla fermata di partenza.
Tutto questo risparmiando ovviamente sia di fatica per organizzare viaggio e pernottamento, sia risparmiando ed usufruendo di uno sconto che abbiamo messo a disposizione per voi.
Ok, ma come funziona?
Prima di tutto visitate la pagina di Eventinbus relativa al concerto di Milano, a questo indirizzo.
Selezionate quindi la Città da cui partire, ce ne sono poco meno di 60, quasi tutte già disponibili e confermate (per alcune serve adesione di un certo numero di persone, quindi dovrete fare “prenota” ed attendere comunicazioni dell’agenzia). Una volta scelta la vostra partenza vi verrà spiegato tutto direttamente dalla pagina, oltre ad una comoda mappa navigabile e foto della fermata per trovarla in modo più agevole. Qui presente anche il numero di posti attualmente disponibili in tempo reale (quindi non dovrete preoccuparvi della disponibilità, il sito fa tutto per voi).
Scegliete il numero dei partecipanti e procedete col tasto “procedi in una unica soluzione”.
Se non siete registrati al sito, fatelo (serve il vostro Codice Fiscale ed i vostri dati come Mail e Telefono) quindi avrete davanti la maschera per effettuare l’acquisto. In questa sezione potrete utilizzare il BUONO SCONTO messo a disposizione da Eventi in Bus per gli utenti di Linkin Park Italia: inseritelo nella sezione apposita e cliccate il tasto “attiva il buono”
il codice è appunto LINKIN-PARK e vi darà diritto ad un 5 % di sconto esclusivo da sommare a quelli messi a disposizione da Eventinbus sul loro sito ed applicati automaticamente (ad esempio entro il 28 Febbraio a c’è uno sconto ulteriore del 15%, invece fino al 15 Marzo sarà al 10%, al momento lo sconto è del 5 %).
A questo punto potrete concludere l’acquisto inserendo il numero di biglietti, scegliere se comprare sia Andata che Ritorno o solo uno dei 2 (con ulteriore 20% in meno) ed ovviamente la modalità di pagamento.
Molto importante: siccome solitamente si prenota in gruppo di persone, quando si effettua l’acquisto vanno inseriti tutti i dati personali di chi fa da “referente” per il gruppo e vanno scritti i nomi di tutti i partecipanti del gruppo (per comodità dell’accompagnatore).
Infine, come riporta il sito:
- Se ci sono viaggiatori minorenni è necessario scaricare il documento (PDF, DOC) e inviarlo a prenotazione effettuata al nostro fax 0585 256185 o per email a info@eventinbus.com.
Una volta completato l’acquisto vi verrà inviato il Voucher di prenotazione da portare con se (insieme ad un documento di identità valido) al momento dell’incontro -15 minuti prima della partenza- da presentare all’accompagnatore di Eventi in Bus che seguirà il viaggio.
Alla fine del concerto, circa 40 minuti dopo (aspettando ovviamente chi dovesse impiegare un po’ di più) è prevista la partenza dell’Autobus per tornare alla fermata di origine.
Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’agenzia per tutti gli ulteriori dettagli – ovviamente se avete dubbi o vi servono ulteriori informazioni potete fare affidamento al loro Call Center
oppure chiedere direttamete a noi di LINKIN PARK ITALIA (qui nei commenti o tramite la pagina apposita).
Fantastico! Corro ad organizzarmi
Aspetta un attimo! Per facilitare l’organizzazione del viaggio (con o senza Eventi in Bus) dei nostri fan inoltre abbiamo messo a vostra piena disposizione un gruppo Facebook dove fare domande o organizzarvi tra di voi (anche con lo scopo di formare gruppi molto grossi da destinazioni simili oppure per unirsi a gruppi nel caso doveste viaggiare soli). Il nostro staff controllerà periodicamente il gruppo per aiutarvi e fornirvi tutto il supporto possibile.
Il gruppo è raggiungibile all’indirizzo seguente
viaggio.linkinpark.it