In questa intervista rilasciata a settembre, Mike aveva già parlato di una possibile produzione di nuovo materiale in futuro per il proprio progetto parallelo, i Fort Minor:
C’è una chiara possibilità che ci sarà nuovo materiale dei Fort Minor in futuro. E, qualsiasi cosa sia, quando accadrà, non voglio che suoni come l’ultimo album… [The Rising Tied, ndr]
Due settimane fa, Mike ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell’artwork dei Fort Minor per l’album The Rising Tied.
Inoltre, l’immagine del profilo e di copertina della pagina Facebook ufficiale dei Fort Minor sono state sostituite con due immagini apparentemente del tutto nere. Mike ci ha abituato a questo genere di cose, basta pensare agli innumerevoli enigmi che hanno anticipato l’uscita di A Thousand Suns. Alcuni utenti, utilizzando programmi di editing fotografico, hanno scoperto che dietro queste immagini si nasconde questa particolare figura:
Inoltre, un utente si è accorto che è stato creato da poco un account Instagram per i Fort Minor, raggiungibile a questo indirizzo, e Mike ha iniziato a seguirlo. L’immagine del profilo è la stessa immagine “nera” della pagina Facebook.
Infine il dominio fortminormilitia.com è stato aggiornato cinque giorni fa, come ci mostra il relativo Whois Record:
Ancora non c’è nulla di certo, ma questi piccoli indizi fanno pensare ad un possibile ritorno dei Fort Minor a breve. Voi cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO
In questi giorni Mike ha creato anche un account Twitter per i Fort Minor, con le stesse immagini “nere” usate sugli altri social, raggiungibile a questo indirizzo.
Fonte: Mike Shinoda Clan