Stupidi utenti twitter!

Questo articolo è stato pubblicato più di 15 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

 

LPreturn Image

Sempre riguardo alla guerra tra Twitter e blog, Mike ha dichiarato che probabilmente la guerra è finita con la vittoria del suo team. Ecco il suo messaggio tradotto:

Credo che la guerra sia finita: sono stato più furbo di Phoenix, ora lui è deluso.

Povero team di Twitter… Rifiutavano il fatto blog > twitter. Apparentemente, hanno frainteso l’intera battaglia. Torniamo agli inizi

twitter.com/phoenixlp: ‘blogging < facebook < twitter < evidenza tangibile. Per coloro che non hanno esperienza con la matematica, questi sono i simboli di ‘minore di’ e ‘il bloggare… zoppica’. ‘Bloggare’ è peggiore di ‘twitterare’.

Pertanto, sfortunatamente per il team Twitter, non è mai stato un dibattito sul ‘da che parte stai’.

Maggiore di e minore di: è un dibattito gerarchico. Come:

Cibo: piacevole e necessario
Blog: piacevole e utile
Il mio bagno: non so se per uno scopo o un altro, ma alla fine è utile.
Twitter: meno utile del bagno.

Non so se Dave è un fan di Star Wars, quindi lo aiuterò usando una analogia con Star Wars. La questione non è ‘sei dalla parte della luce o dalla parte dell’oscurità?’. La questione è: ‘cosa sta più in alto nella catena alimentare, il blog o twitter?’

Bloggare è Yoda. Twitterare è Jar Jar Binks.

Fonte: MikeShinoda.com