Rudolf Schenker degli Scorpions cita i Linkin Park

Questo articolo è stato pubblicato più di 15 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

BlabberMouth.net


Rudolf Schenker, chitarrista e fondatore degli Scorpions, durante un’intervista per BlabberMouth.net ha citato i Linkin Park! Il chitarrista tedesco cita il gruppo californiano mentre parla della difficoltà della produzione di un album in un periodo di crisi, periodo che sembrano aver passato anche i nostri Linkin Park.

Ecco la citazione:

La verità venne a galla dopo ‘Humanity Hour I’. Parlammo del fatto di andar cauti con l’album ‘Humanity Hour I’. Le nostre paure e tutto il resto divennero vere, a causa della crisi finanziaria e di tutta un’altra serie di cose, anche una band come i Linkin Park parlava della stessa situazione. Quindi in questo caso, non avevamo niente, nessuna ragione di discutere di un nuovo concetto di album. Quindi abbiamo detto, perchè continuare a parlarne ancora e ancora? E’ tempo di dire: ‘Hey, ragazzi, ora siamo sommersi dalla merda, iniziamo a rockeggiare, a prendere energia positiva e ad uscire da questa merda e fare di questo mondo di nuovo qualcosa di positivo.’ E questo è quello che abbiamo fatto con ‘Sting In The Tail’.


Fonte: BlabberMouth.net