
Come precedentemente annunciato, ieri sera alle ore 20:15 si è svolta la video chat con Brad. Il chitarrista si è trattenuto per poco tempo (circa 15 minuti), ma nonostante ciò, ci ha lasciato un’interessante informazione sul nuovo album.
Ecco il resoconto della chat:
- A Brad piace molto registrare e stare in studio con gli altri, specialmente quando lavorano su cose che amano fare.
- L’album nuovo dovrebbe uscire a metà anno, dopo l’inizio e prima della fine del tour europeo.
- L'”arte visuale” è una parte essenziale del lavoro dei Linkin Park. Inoltre è eccitato per quanto riguarda l’arte che accompagnerà il prossimo album.
- Faranno concerti ovunque e spera di vedere più gente possibile tra il pubblico.
- Ha scherzato dicendo che il nuovo album conterrà 53 canzoni che durano 20 secondi l’una.
- Alla domanda “Dove vorresti suonare se potessi scegliere?” ha risposto “A Los Angeles, così non dovrei neanche fare il viaggio”
- Ha parlato del grande lavoro fatto con il progetto Power The World e ha ringraziato tutti i fan che stanno facendo qualcosa per questa causa.
- Apprezza i molti viaggi che fa grazie ai tour e gli piace vedere fan che in tutti i paesi cantano le loro canzoni.
- Spera che entro qualche mese venga rilasciato un nuovo singolo.
Nonostante molti abbiano chiesto specificamente di una data italiana, non è stata data nessuna risposta. A quanto pare, l’unica cosa da fare è incrociare le dita.
Fonte: MSClan
