“In The End” seconda canzone alternative del decennio

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

in the end single

Il sito AOL Radio Blog ha stilato una classifica delle miglior dieci canzoni alternative del decennio e In The End è stata premiata con il seconda posto!

Ecco quello che ha detto il sito:
“Non si può parlare delle migliori canzoni alternative del decennio senza citare Mike Shinoda e il cantante Chester Bennington – il rap di Shinoda è in sinergia con il canto potente ed emotivo di Bennington. ‘In the End’ è probabilmente la prestazione del duo più conosciuta (come pure ‘Runaway’ e ‘Crawling’); nella canzone parlano di una persona che ha perso la fiducia in un rapporto – che si tratti di un rapporto romantico o amichevole:
Quel che è significato per me / sarà alla fine un ricordo / di un tempo in cui ci ho provato duramente / E sono arrivato così lontano / Ma alla fine / Non importa nemmeno.”

Questa è invece la classifica:

  1. 30 Second To Mars – The Kill
  2. Linkin Park – In The End
  3. Puddle Of Mudd – Blurry
  4. Incubus – Nice To Know You
  5. Seether – Fine Again
  6. Staind – It’s Been Awhile
  7. Jimmy Eat World – The Middle
  8. Three Days Grace – I Hate Everything About You
  9. Evanescence – Bring Me To Life
  10. The White Stripes – Seven Nation Army

Fonte: AOL radio Blog
Thnx to: LP.com