Niente Projekt Revolution Tour?

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Artisan News ha pubblicato una video-intervista con Brad e Chester in cui si è parlato degli show della band e della partecipazione di Chester in Saw 3D.

Chester ha detto che probabilmente quest’anno non ci sarà un Projekt Revolution Tour, con esibizioni in grandi festival con altri famosi artisti. La band vorrebbe fare un tour che crei un effetto visivo simile a quello che crea A Thousand Suns. Sarebbe quindi senza senso fare un grande tour con molti artisti, poichè non vogliono promuovere l’album appena uscito con concerti di questo tipo.

Questa notizia, collegata alle dichiarazioni di Chester secondo cui la band si trova in un momento di grande ispirazione, potrebbe far pensare al rilascio di un altro album in tempi davvero minori.
Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma sperare non fa male!

 

Fonte: MSClan