MTV intervista Chester Bennington, ma non fuoriesce niente di non noto, a parte una probabile data del nuovo album: entro giugno 2010 (data puramente infondata al momento).
Ecco a voi il pezzo, riportato da LPLive.net, tradotto:
Bennington afferma che i LP sono ancora a lavoro con Rick Rubin, stesso producer dell’ultimo album Minutes To Midnight, e Chester ribadisce quel concetto detto più volte durante l’anno.
E’ come: “Hey, facciamo questa grandissima opera che non è mai stata fatta. Può anche costare milioni di dollari” o anche “Aspetta un secondo, questo lavoro però può costare anche milioni di dollari” ride. “Quindi dovremmo fare un album e seguire qualche idea senza però farlo aspettando 5 o 6 anni, aspettando quindi così tanto tempo per estrarre le nostre insane idee che vogliamo seguire. Immagino quindi che forse riusciremo a buttare fuori il nuovo album entro giugno del prossimo anno”.
Chester sostiene che il nuovo album avrà delle sonorità avventurose, e potrà contenere qualche melodia che era prevista inizialmente per il lavoro dei Dead By Sunrise.
A ogni modo sta lavorando duramente con i Linkin Park, anche se ancora non ha finito con il suo progetto parallelo. “Andremo in tour, e registreremo nuovo materiale”.
Fonte: LPLive.net