Mike Shinoda intervistato da Spin !

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

 

Mike Shinoda è stato intervistato telefonicamente dal Magazine Spin, dove parla del nuovo album, del recente nuovo progetto della band e di come passerà queste vacanze Natalizie. L’intervista completa QUI

Ecco alcune delle domanda/risposta più interessanti:

Parlaci del nuovo Album.
Bene, Rick Rubin lo sta producendo. Direi che siamo circa a metà strada. Ci stiamo divertendo molto in studio. Vogliamo fare qualcosa di davvero speciale e unico per il prossimo album, vogliamo ri-definire la band. Mi sento come ai tempi di Hybrid Theory: Volevamo introdurci al mondo con un certo suono. Poi, ai tempi di Meteora, volevamo dimostrare di non essere solo un flusso, qundi di poter rifare quel suono brillantemente ancora una volta. Con Minutes to Midnight, noi volevamo infrangere questo suono e andare oltre i suoi confini. Ora che abbiamo fatto ciò, è come se potessimo fare qualunque cosa.

Avete già deciso un nome per l’album ?
Troppo presto per questo.

Come sta andando con le vacanze ? Grandi Piani ?
Solitamente passo le mie vacanze con la mia famiglia. I miei genitori ancora organizzano il Natale come se avessi tredici anni. E’ Super-Tradizionale. Ho scritto anche una lista di Natale in anticipo, mangiamo tacchino e beviamo sidro caldo.


Cosa hai messo nella lista di Natale ?
Questa parte è piuttosto difficile! Non posso chiedere ai miei genitori di comprarmi un nuovo Mixer o una Console Neve. Così ho finito per chiedere un bel maglione. E’ più della loro velocità.

Fonte: Spin Magazine

Thanks: Nameless