LPU13: un fan statunitense potrà collaborare con i Linkin Park

Questo articolo è stato pubblicato più di 12 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Per l’imminente uscita di LPU13, i Linkin Park hanno preso un’insolita decisione: collaborare con un fan a loro scelta.
Sembra impossibile ma è tutto vero. L’unica pecca è soltanto quella di dover essere cittadini residenti negli Stati Uniti, oltre ad aver compiuto 18 anni o più.

Per partecipare bisogna essere iscritti al fan club ufficiale LINKIN PARK UNDERGROUND; il vincitore selezionato avrà la possibilità di volare a Los Angeles per registrare la canzone assieme i Linkin Park, che verrà poi inclusa in LPU13.

Modalità di partecipazione (se qualcuno di voi risiede negli USA):

La canzone dovrà essere una composizione originale di qualsiasi genere (rock, rap, pop, hip hop, ecc.). Possono partecipare artisti solisti o gruppi, l’importante è essere membri di LPU.

Carica la tua canzone sul tuo profilo di YouTube, e includi un logo o un’immagine del gruppo. La canzone non deve essere un live o un videoclip!
Ovviamente, è necessario includere il titolo della canzone e il nome dell’artista/gruppo. Nella descrizione del video bisogna inserire gli artisti partecipanti e gli strumenti da loro suonati.

  1. Andate su LPUnderground.com/lpusessions e caricate il link di YouTube della vostra canzone. Si ha tempo fino al 4 agosto 2013.
  2. Lo staff di LPU Headquarters ascolterà tutte le canzoni ricevute e il 12 agosto 2013 annuncerà i 10 finalisti sulla Home Page di LPUnderground.com.

Tutti i membri di LPU potranno votare la loro canzone preferita a partire dal 12 agosto 2013 fino al 25 agosto 2013.
I due finalisti che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno annunciati il 3 settembre 2013 e otterranno come premio due biglietti per Los Angeles, pernottamento in hotel e due giorni ai Red Bull Studios con i Linkin Park.