Due recensioni per il video di Waiting For The End

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.
wfte

wfte

I siti Billboard e Hitfix hanno pubblicato due piccole recensioni sul video di Waiting For The End, secondo singolo estratto da A Thousand Suns.

Ecco la traduzione delle recensioni:

“Questa mattina i Linkin Park hanno pubblicato il loro ultimo video, “Waiting For The End”, dimostrando che la fine potrebbe essere un nuovo inizio per la band.

Il video è certamente confusionario, sembra come se fosse stato creato utilizzando un generatore di raggi X. Eppure il fatto che i volti e i corpi dei membri della band sono avvolti dalle costellazioni, suggerisce che i Linkin Park si trovano intrappolati in una sorta di buio, contorto sistema solare.

Il frontman Chester Bennington canta: “Tutto ciò che voglio fare/è scambiare questa vita per qualcosa di nuovo/tenendo stretto quello che non ho”, suggerendo un lato esistenzialista dalla band.

“Waiting for the End” è stato rilasciato questa settimana come secondo singolo dal quarto album della band, “A Thousand Suns”, che ha raggiunto il numero 8 della classifica Billboard questa settimana.” Billboard

 


“Soprattutto dopo la performance della band agli MTV VMA, la canzone “Blackbirds” e la loro associazione con “Transformers”, non sono stato tanto contento dei Linkin Park nel corso dell’ultimo anno. Ma oggi, sono rimasto piacevolmente sorpreso: c’è una canzone recente LP che mi piace adesso.

I rocker hanno rilasciato oggi il video di  “Waiting for the End”. I membri della band sono griglie. Sono costellazioni. Sembrano fantastixi.

Questo è un chiaro esempio di quando ti piace una canzone soprattutto per il suo video, con oggetti di scena in pieno stile Joe Hahn, DJ dei Linkin Park, direttore del video. La struttura della canzone è una specie di pasticcio, il mix va un pò troppo oltre per un sentimento così intimo e la batteria brontola come se la D’n’B fosse tornata in grande stile. Ma per me va bene, con colori così scuri e immagini così forti.” Hitfix

Fonte: LPTimes