Svelata la collaborazione con Steve Aoki per LP Recharge

Questo articolo è stato pubblicato più di 12 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Vi ricordate la notizia di pochi giorni fa? Bene, ciò che vi vogliamo annunciare è che il famoso collaboratore sconosciuto non è altro che il famoso produttore Steve Aoki e la nuova canzone ha un titolo: A LIGHT THAT NEVER COMES!

La canzone è stata eseguita per la prima volta poche ore fa durante la prima data del Summer Sonic Festival di Tokyo (festival molto noto ai fan, in quanto nel 2006 il gruppo eseguì per la prima volta l’allora inedito QWERTY e la vecchia Reading My Eyes degli Xero).

Ecco a voi un breve spezzone di A Light That Never Comes direttamente dal profilo Instragram dei Linkin Park.


 

Cliccando qui e qui troverete altre parti della canzone.

Di seguito, ecco a voi la conferma del titolo della canzone direttamente dal profilo Twitter di Chester. 

 

Vi piace? Non vi piace? A voi la parola!

UPDATE: Mike ha voluto chiarire qualche concetto sulla nuova canzone tramite Twitter.

  • A LIGHT THAT NEVER COMES non sarà disponibile su iTunes.
  • La canzone sarà solamente sbloccabile all’interno del gioco LP Recharge.
  • Non farà parte del prossimo album della band.
  • Essendo una collaborazione con Steve Aoki, la band non suonerà mai la canzone live senza di lui.
  • La collaborazione è estesa a tutta la band dei Linkin Park, non solamente a Mike e Chester.