Chester sponsor per la PETA

Questo articolo è stato pubblicato più di 15 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Chester si è aggiunto alla lunga lista di celebrità che hanno dato il proprio supporto alla PETA. Per chi non lo sapesse la PETA è un’organizzazione no profit a sostegno degli animali, le sue lotte si concentrano soprattutto contro l’allevamento intensivo, la vivisezione, l’uso di animali per l’industria del divertimento e gli allevamenti di animali da pelliccia.

La campagna alla quale ha preso parte Chester è “Ink Not Mink” che tradotto sarebbe “Inchiostro, Non Visone” ed appoggia la battaglia contro le pellicce e i poveri animali allevati in condizione al limite dell’immaginabile e uccisi in modo barbaro. Servono circa dai 30 ai 50 visoni per fare una pelliccia.
Altre celebrità tatuate hanno preso parte a questa campagna, per citarne alcuni: Steve-O , Tommy Lee, Carey Hart e molti altri ancora.

 

 

Fonte: PETA
Thanks: Joehahn.org