Chester intervistato da Revolver Mag. e Rocksound TV!

Questo articolo è stato pubblicato più di 15 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

 

LPreturn Image

Sono state rilasciate due interviste a Chester: la prima è un’intervista video per il Rocksound TV in cui Chester parla dei Dead By Sunrise mentre la seconda è un’intervista pubblicata da Revolver Magazine in cui il cantante parla del suo divorzio, della droga e ancora dei DBS.

Nel video intervista per il Rocksound TV (che potete vedere qui) Chester afferma di essere costantemente in contatto con i suoi fan, che si prende del tempo per vedere anche altre band e che crede che tutto questo sia fantastico. Inoltre dice di lasciare piena libertà creativa a tutti i membri dei DBS proprio perchè vede questo come chiave per la creazione di una buona band. Afferma che quello che gli ha permesso di diventare un ottimo compositore è stato l’accettare le critiche anche di persone esterne al mondo musicale, il non legarsi a degli schemi predefiniti e l’accettare le proposte di innovazioni, le proposte di provare qualcosa di nuovo, di diverso.

Nell’intervista per il Revolver Magazine (che potete trovare qui) Chester afferma di essere andato in depressione dopo il divorzio dalla sua prima moglie. Racconta di aver passato giornate affogando la tristezza nell’alcol, andando nei strip club o stando anche a casa a bere alcolici o a drogarsi, suonando la chitarra. Dice di essere arrivato al punto di farsi aiutare per disintossicarsi ma, la prima volta, fu tutto inutile. Tornò a bere più di prima. A quel punto Talinda chiese aiuto a tutti i membri dei Linkin Park che convinsero Chester a ritentare la via della disintossicazione. Il cantante dice che è stato questo il fatto che gli ha permesso di cambiare direzione e che gli ha permesso di uscire da quella situazione. Infine afferma di aver trovato difficoltà a registrare nuovamente canzoni come “Let Down” perchè non aveva più lo stesso stato d’animo che aveva allora e perchè ora è felice dei successi con i Linkin Park, con i Dead By Sunrise e della sua vita da padre e da marito, ricca di amici.

 

Fonte: Revolver Mag.,Rocksound TV
Thx to: LPTimes