#ITSYOURBATTLE

Questo articolo è stato pubblicato più di 11 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

In occasione del ritorno in Europa della band e dell’imminente data Italiana, andiamo a lanciare il trend #ITSYOURBATTLE

Perché “battaglia”?

Perché va a celebrare il significato ultimo del nuovo album cioè quella battaglia che la band ha deciso di intraprendere nel riportare l’aggressività nella musica rock. Una lotta per far tornare il loro sound “carnivoro”.

Il concetto di battaglia è un motivo ricorrente nel nuovo album, lo dimostrano titoli come WAR, REBELLION e MARK THE GRAVES.

La promessa della band è quella di portare questa visione della musica rock anche nei nostri paesi, non solo tramite l’album, ma anche con il loro tour da poco iniziato che farà tappa anche in Italia tra menio di 11 giorni.

Ogni concerto sarà quindi una vera e propria battaglia.

Così come la band anche noi fan, da tempo chiamati “Soldier” abbiamo le nostre battaglie, le nostre guerre, comuni e non.

Alcune di queste battaglie vanno combattute insieme, altre, come cita l’ultimo singolo della band, da soli. 

 

“It’s your battle to be fought”