Versione SUPER Limitata delle DC Xander

Questo articolo è stato pubblicato più di 15 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

 

Dal Blog di Mike, veniamo a sapere che ci sarà una versione SUPER Limitata delle sue DC Xander, ri-disegnate da Suru, prevista per l’uscita il 23 Novembre nei negozi SURU.
Però, il 20 dello stesso mese, Mike e Joe avranno una sessione autografi nel negozio Stesso.

Ecco l’articolo riportato per intero dal Blog di Mike:

This one is just for the sneaker collectors out there: a SUPER limited version of my DC shoe, redesigned by SURU, will be available at their store November 23rd…but to kick things off, Joe and I will be doing an in-store signing (for people purchasing the shoes) on the 20th.

Fonte: MikeShinoda.Com