The Year of the Labbit

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Qualche giorno fa, Mike Shinoda scriveva sul suo blog:

La presentazione del “The Year of The Labbit” show sta arrivando a Los Angeles. La mia versione dipinta a mano del “Labbit” di Frank Kozik sarà uno dei pezzi presentati. Giovedì notte l’entrata sarà gratis al pubblico. Altri artisti inclusi: Camilla d’Errico, Edwin Ushiro, Stan Sakai, Yoskay Yamamoto, e ovviamente Frank Kozik.

La presentazione dello show “The Year of The Labbit” si è svolta giovedì sera al Japanese American National Museum di Los Angeles. Da venerdì il Labbit Toy personalizzato di Mike Shinoda  è disponibile all’asta su eBay a partire da 200 dollari. Il Labbit è firmato e datato da Mike stesso in fondo al pezzo. Tutto il ricavato dalla vendita del Labbit sarà devoluto a Music for Relief/Japan Relief e al Japanese American National Museum.

Per creare questa piccola opera d’arte, Mike ha usato vernice spray, colori acrilici e inchiostro. Il pezzo è alto sei pollici, ovvero 15.24 centimetri, ed è firmato e datato da Mike stesso in fondo.

Se siete interessati all’asta, o se semplicemente volete dare un’occhiata, cliccate qui.

Mentre se ne volete sapere di più sullo show, cliccate qui.

Thanks to: mikeshinodaclan