Music For Relief aiuta il Giappone [UPDATE]

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Come molti di voi sapranno, oggi nella costa nordorientale giapponese è avvenuto un terremoto di magnitudo di grado 8.9 della scala Ritcher, ovvero il più forte terremoto della storia giapponese. Il sisma ha provocato uno tsunami alto 10 metri che ha travolto un paio di cittadine costiere. Questo disastro ha fatto partire numerose offerte di aiuto da tutto il mondo. La nostra Music For Relief non è stata da meno e ha fatto subito partire una raccolta fondi per aiutare il Giappone a risolvere questo gigantesco problema.

Potete aiutare Music For Relief e, di conseguenza, il Giappone donando tramite PayPal qui sotto:

 

AGGIORNAMENTO: Tramite Twitter, Mike ci fece sapere che ha intenzione di creare una maglietta per MFR, il cui ricavato verrà donato per i soccorsi al Giappone. Ora chiede il nostro aiuto per decidere quale delle due magliette da lui progettate verrà creata. Qui potete partecipare al sondaggio.

Fonte: musicforrelief.org