Il trailer di 8-bit Rebellion, ecco a voi ‘Blackbirds’! [UPDATE]

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Attendiamo nuove notizie da settimane, e alla fine 8-bit Rebellion torna a far parlare di sè.

IGN, infatti, ha pubblicato uno spassoso trailer del gioco per iPhone e iPod Touch sviluppato dai Linkin Park, annunciato oramai da quasi un annetto.

Non c’è che dire, il gioco dei LP sembra davvero voler stupire e il trailer mostra anche più di quanto tutti noi ci saremmo aspettati. Oltre alle canzoni che tutti conosciamo, ‘trasformate’ per l’occasione in versioni a 8 bit, abbiamo anche un assaggio della tanto chiaccherata canzone inedita, sbloccable a fine gioco, che scopriamo essere intitolata “Blackbirds“, oltre ad un assaggio dei contenuti e delle divertenti features che il gioco offrirà.

Beh, le parole sono superflue a questo punto…

Buona visione!

 

Notare che non è stata ancora annunciata una data di uscita, perciò attendiamo altre notizie a breve.

 

Aggiornamento:

La data di uscita del gioco è prevista per il 30 di Aprile!

Potete trovare tutte le informazioni su 8-bit Rebellion visitando la nostra pagina dedicata al gioco.

 

fonte: IGN