Nuove DC Shoes da Mike Shinoda e SURU

Questo articolo è stato pubblicato più di 15 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

In collaborazione con il rivenditore Suru, DC Life offre una sbirciata alla loro prossima release con la boutique sostenuta da Joe Hahn. Queste scarpe da ginnastica sono dotate di un semplice colore nero/blu con piazzato il logo della SURU. Le MS sulla linguetta stanno a significare che Mike Shinoda ha contribuito all’artwork per la suola della scarpa. Limitate a 500 paia, queste scarpe sono previste per il rilascio a Dicembre 2009.

Queste scarpe erano state anche presentate all’inaugurazione della Glorious Excess (Dies) di Mike Shinoda, potete vedere l’immagine QUI

LPreturn Image

LPreturn Image

LPreturn Image

LPreturn Image