Out Of Ashes compie 1 anno!

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

 

E’ il non molto lontano 13 Ottobre 2009 quando Out Of Ashes esce in tutto il mondo (escluso il Giappone, dove uscì il 30 Settembre). Viene pubblicato il primo album dei Dead By Sunrise, progetto collaterale di Chester Bennington, nato dalla collaborazione tra lui e i Julien-K. L’album, rock che a tratti ripesca il grunge, con l’aggiunta di effetti sintetizzati, doveva essere pubblicato per il 2006 ma poi, per gli impegni del frontman con la sua band principale, i Linkin Park, fu rimandato a ben 3 anni dopo.

I singoli estratti da Out Of Ashes sono Crawl Back In, rilasciato il 18 Agosto 2009 per anticipare l’album, e Let Down, rilasciato il 24 Novembre, del quale vi riproponiamo la versione live al KROQ Almost Acoustic Christmas (al quale partecipò il gruppo stesso) di seguito: