Download to Donate

Questo articolo è stato pubblicato più di 14 anni fa e fa riferimento a notizie molto datate e pubblicate probabilmente su una precedente versione di questo sito; è pertanto possibile incorrere in problemi di visualizzazione di testi e/o immagini e in link che puntano a pagine non più esistenti o spostate.

Descrizione

Download to Donate è un’iniziativa di beneficienza organizzata da Music For Relief, atta ad aiutare le vittime del terremoto che ha colpito Haiti i primi giorni del 2010.
Questo progetto prevede il rilascio di una compilation gratuita, per la quale le persone dopo (o prima di) averla scaricata possono decidere se donare o meno una piccola somma di denaro a favore dei soccorsi che aiutano le vittime del terremoto.

Tra gli artisti coinvolti in questa iniziativa troviamo, oltre ai Linkin Park, anche:
Dave Matthews Band, Peter Gabriel, Alanis Morissette, Slash, The All-American Rejects, Hoobastank, Kenna, Enrique Iglesias e Lupe Fiasco, per la lista completa fare riferimento alla tracklist, più in basso.

Download To Donate For Haiti è disponibile anche su iTunes! Potete continuare a scaricare la compilation su www.musicforrelief.org e a fare donazioni su http://musicforrelief.ning.com/page/donate-1.

Tracklist Download to Donate

  1. Linkin Park – Not Alone
  2. Slash (feat. Beth Hart) – Mother Maria
  3. Kenna – Never let me down
  4. Weezer (feat. Allison Allport) – Butterlfy
  5. Alani Morrisette – Still (Acoustic, Vancouver sessions)
  6. Lupe Fiasco & Kenna – Resurrection
  7. Hoobastank – We are one
  8. The All-American Rejects – The wind blows (Skillrex remix)
  9. Erique Iglesias – It must be love
  10. Dave Matthews Band – Typical situation (Live)
  11. The Crystal Method (feat. Jason Lytle) – Slipstream (Slimmed Down mix)
  12. Metric – Gold guns girls (Mike Shinoda remix)
  13. Jack Johnson – Times like these ( Live from Red Rocks)
  14. Dinosaur Jr. – Gargoyle (Live)
  15. Mickey Hart – Look away
  16. Guster – Jonah

 

Widget

Vi preghiamo di continuare a supportare la causa di Haiti e di passare il widget ai vostri amici! Assicuratevi di guardare il nuovo video dei Linkin Park per Not Alone, direttamente dalla compilation. Ricordatevi di condividere il widget qui di seguito cliccando su Embed e poi aggiungendolo alla vostra pagina web o, semplicemente, cliccando su Share e condividendolo dove preferite.

 

Interviste e dichiarazioni